01/06 Angerfist fa scatenare Bolgia - Bergamo (Room Indoor)

01/06 Angerfist fa scatenare Bolgia - Bergamo (Room Indoor)


 
 
Giovedì 1 giugno 2023 (prefestivo che precede il 2 giugno), la festa al Bolgia di Bergamo, nella Room Indoor,  il sound è quello del top dj producer olandese Angerfist. E' un peso massimo dell'hardcore, per una notte che celebra presente, passato e futuro di questo genere musicale. 
 
Classe '81, all'anagrafe Angerfist è Danny Masseling. Grazie alle sue maschere da hockey su ghiaccio ed alla felpa con cappuccio, al mixer lo riconosci subito. Fa musica da quando aveva 16 anni e i suoi primi singoli risalgono al 2001. Non scorrono solo casse dritte e distorte nel DNA dell'artista olandese, ma anche pura drum & bass, e la sua specialità è sicuramente quella di campionare voci da serie televisive, brani hip hop, film. La sua musica ha risuonato negli impianti di festival come EDC, Tomorrowland, Ultra. E da sempre è nella parte alta della Top 100 DJs di Dj Mag. A far scatenare la Room Indoor del Bolgia di Bergamo durante la stessa notte ci sono anche Jappo aka Unexist assieme a Sakyra, Chaos Project, Frenchkillerz, e ancora: Coral & Moonlight, Ivan Gabber e Djv. Con la voce di Mc Coral.
 
Nella Dylan Showcase Room si celebra lo storico party Dylan con la techno potente di Cecco Dj, Judi Carera ed il vocalist Mr Fudo. E ancora in console ci sono anche Hardstyle Brothers, Pero G, Snakill Bass Buch, Paola Nyx. 
 
Non è tutto: nella stessa notte, l'1 giugno '23, nel Bolgia Summer Garden si balla con la house del top dj producer James Hype, tra gli artisti più importanti del panorama elettronico mondiale odierno.
 
Il Bolgia apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 
Il party che vede protagonisti Angerfist nella Room Indoor e James Hype nel giardino all'aperto al Bolgia di Bergamo l'1 giugno 2023 è solo l'ennesimo appuntamento all'insegna dell'eccellenza nel top club sull'A4. Tra gli altri, sul palco del Bolgia, si sono esibiti di recente top dj come Chris Liebing, Len Fake  e molti altri artisti attivi in tutto il mondo, tra cui I HATE MODEL, 999999999 e KLANGKUENSTLER.
 
01/06 Angerfist @ Bolgia - Bergamo (Room Indoor) + James Hype @ Bolgia Summer Garden 
https://www.bolgia.it/angerfist-indoor/
 
Bolgia - Bergamo 
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino
 
 
 

Articoli correlati

Moda

Christmas Cocktail all’insegna della moda responsabile della collezione Khleo. Da un’idea di Monica Pagano

27/12/2023 | Bookpress

Christmas cocktail all'insegna della moda responsabile della collezione khleo. Da un'idea di monica pagano     nella prestigiosa cornice di via spiga 15, cuore puls...

Moda

Casinò, teatro & Co. il giusto dress code per un'occasione elegante

27/09/2023 | Nightguide

Un'occasione speciale è sempre un motivo per dare un'occhiata più approfondita al proprio abbigliamento. Che si tratti di una visita a teatro o di una serata presso uno...

Moda

Lady Giorgia: “È l’ora dell’estate”, consigli per beach e night look perfetti

28/07/2023 | Bookpress

quest'anno l'orologio è il must have per un look da spiaggia da vera star. Naturalmente, importantissimo che sia subacqueo o impermeabile per nuotare in sicurezza ma c...

424677 utenti registrati

17078141 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online