Risonanza, la nuova label di Stefano Ranieri

Risonanza, la nuova label di Stefano Ranieri

Il 2025 del dj e producer Stefano Ranieri è iniziato come meglio non potrebbe: insieme a Stefano Cinti aka Mash ha aperto Carcumlab, uno studio di mix & mastering dedicato alla musica elettronica e ha dato vita la sua etichetta discografica Risonanza.
 
“Shahrazad”, “Closed” e “To The Beat” sono i tre singoli usciti tra metà gennaio ed inizio febbraio. Queste e le prossime tracce sono sempre disponibili su Traxsource, dove da sempre è uno degli artisti più apprezzati.
 
Il nome della label Risonanza è lo stesso dell'album di Stefano Ranieri uscito su Nulu Electronic e vuole significare continua ricerca sonora, amplificazione della musica nelle emozioni di chi l'ascolta, unione di intenti tra l'energia del dancefloor e la profondità emotiva dell'elettronica. In questa fase iniziale Risonanza si dedicherà in particolare all'Afro House, strada facendo ci sarà modo di declinare la House Music in tutte le sue sfumature, dando più spazio possibile a talenti emergenti italiani e stranieri.
 
Nato a Pescara, classe 1974, da sempre Stefano Ranieri suona e produce House Music in tutte le sue sfumature, nella sua modalità più classica sino alle sonorità più dark, passando attraverso soulful, disco e deep house, sempre alla ricerca del giusto groove, muovendosi tra passato, presente e futuro della musica elettronica.
 

afrohouse, carcumlab, housemusic, risonanza, stefanoranieri, traxsource

Articoli correlati

News

L’esplosivo weekend di Circus Beatclub - Brescia: 6/2 Dj Lucky per Rehab, 7/2 Libra Party e 8/2 Circus Family party

04/02/2025 | lorenzotiezzi

    e' un weekend lungo, quello che inizia con un giorno di anticipo, anzi una notte d'anticipo, giovedì 6 febbraio 2025 al circus beatclub - brescia. Giovedì ...

News

L’1 marzo 2025 BadVice DJ fa muovere a tempo Venezia con Festa Granda, party benefico gratuito a Rialto Pescheria

03/02/2025 | lorenzotiezzi

  venezia torna finalmente a ballare a ritmo di musica elettronica. Succede grazie alla nuova edizione di festa granda in pescheria, un nuovo scatenato carnival pa...

News

L'italiana Fuzzy Marketing punta sull'e-commerce in 3D

03/02/2025 | lorenzotiezzi

      300.000 euro all'anno, per un investimento complessivo di 1,5 milioni di euro in 5 anni ed un team di quattro professionisti focalizzato sull'e-comme...

424783 utenti registrati

17115809 messaggi scambiati

18581 utenti online

29599 visitatori online