Cava fa emozionare Sharm: aperitivi al Cava Bar… E dinner show al Cava Restaurant

Cava fa emozionare Sharm: aperitivi al Cava Bar… E dinner show al Cava Restaurant


 
Cava Bar, inaugurato lo scorso aprile '25 presso Domina Coral Bay @ Sharm El Sheikh, in Egitto, rappresenta un nuovo brand ideato dall'imprenditore italiano Manuel Dallori, già artefice dei successi di The Beach Luxury Club e Cava Restaurant.  Dopo il successo di Cava Restaurant, evoluzione della classica trattoria ad alto tasso di stile (brand che ha già recentemente aperto oltre che in Sicilia presso Domina Zagarella anche a Tulum, in collaborazione con VR Club Hotels & Resorts), Cava Bar cresce. E propone uno spazio vivo e vivace dal mattino alla sera.
 
Ogni lunedì e sabato, al Cava Bar di Sharm, dalle 17:30 ci si gode un Aperitivo con la A maiuscola. «E' un'esperienza che unisce il rito sociale dell'aperitivo all'atmosfera sofisticata della nostra terrazza», spiega Dallori. La musica è quella di DJ  Pablo, che sa  creare una colonna sonora emozionante, ideale per godersi una serata in compagnia. 
 
E che succede da ottobre sempre per quel al Cava Restaurant, a Sharm? Ogni mercoledì, dalle 20:30 qui prende vita Canta & Balla. Nella terrazza a mare del Cava, un cast artistico internazionale propone dinner show di qualità assoluta, perfetti da godere mentre si gustano i piatti di questo spazio. I dinner show che gli spazi di Dallori da sempre propongono sorprendono ed emozionano. Chi sta passando qualche giorno a Sharm fa bene a non perderseli.
 
Cava Sharm El Sheik 
Info e prenotazioni +20 1212319999
 
https://www.instagram.com/cavarestaurants_
 
https://www.cavarestaurants.com
 
 
Cava Sharm El Sheikh
 
Un viaggio nei sapori del mare, reinterpretati con creatività e stile contemporaneo.
Affacciato direttamente sulla spiaggia del Domina Coral Bay, Cava Sharm El Sheikh trasforma la tradizionale trattoria italiana in un'esperienza raffinata e sorprendente.
 Il menù rende protagonisti i piatti di pesce fresco, arricchiti da accostamenti originali e presentazioni curate, che trasformano ogni portata in una piccola opera d'arte. Un'oasi di lusso informale, dove lasciarsi coccolare dai sapori, dalla brezza marina e da un'atmosfera intima e ricercata. Ideale per chi cerca un'esperienza speciale, capace di emozionare tutti i sensi.
 
Cava Bar
 
Uno spazio dal design essenziale e contemporaneo, dove linee pulite e geometrie eleganti creano un ambiente accogliente e dinamico. Presente sia al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh sia al Domina Zagarella Sicily, il Cava Bar accompagna ogni momento della giornata: dalla colazione al mattino, al lunch a metà giornata, fino all'aperitivo con dj set e live music. Il menù propone tapas mediterranee, specialità fusion asiatiche e piatti classici rivisitati, perfetti da condividere in un'atmosfera vivace e rilassata. Un nuovo modo di vivere il bar: internazionale, elegante, ma sempre informale.
 

Articoli correlati

News

Max Magnani (Acetone), un 2026 di funky house

16/01/2026 | lorenzotiezzi

    «la ai, ovvero l'intelligenza artificiale applicata alla musica diventa un pericolo solo quando noi artisti, noi produttori non capiamo che è solo uno degli s...

News

Alessandro Br1, un 2026 tra afrohouse

16/01/2026 | lorenzotiezzi

    alessandro br1, dj e produttore con tanta esperienza alle spalle, uno che in console sorride sempre o quasi, ha le idee chiare su cosa debba fare un artista che...

News

Zlibrary come strumento di supporto nei periodi di studio intensivo

13/01/2026 | Nightguide

Nei periodi in cui lo studio si fa serrato ogni dettaglio può diventare un alleato prezioso. La ricerca di testi affidabili richiede calma e metodo e una e-library ben f...

424958 utenti registrati

17177184 messaggi scambiati

19673 utenti online

31339 visitatori online