Amnesia Milano: tutti i guest di novembre 2025

Amnesia Milano: tutti i guest di novembre 2025

 
Tra le tante peculiarità di Amnesia Milano, spicca quella di avere una programmazione assolutamente trasversale, nella quale si alternano star affermate, giovani talenti e tanti nomi che hanno lasciato il segno nel club milanese prima di farsi strada anche altrove. Tutto questo trova puntuale conferma nella programmazione di novembre del club milanese.
 
La line-up dei prossimi sabati di Amnesia Milano propone sabato 8 novembre Paco Osuna e Lolla Fedolfi, sabato 15 Francis Mercier e Elbio & Denis, sabato 22 Dimmish b2b Twenty Six, Fiorella e Michele Arcieri e sabato 29 Sidney Charles, Zoig e Recap.
 
Sabato 8: Paco Osuna e Lolla Fedolfi. Il e producer spagnolo Paco Osuna è da sempre garanzia di musica di qualità, di set sempre impeccabili, di scelte sonore sempre in grado di prendere la direzione giusta. Nel 2024 ha festeggiato il suo 50esimo compleanno e soprattutto 30 anni da dj, tre decadi di serate e festival in giro per il mondo, in primis ad Ibiza dove anche questa estate si è confermato tra i principali protagonisti nei calendari dei più importanti club della isla, in particolare all'Hï Ibiza, dove ogni martedì  è stato nuovamente resident insieme ai The Martinez Brothers da metà giugno a fine settembre.
 
Sabato 15: Francis Mercier e Elbio & Denis. L'haitiano Francis Mercier è un nome sempre più presente nei contesti che contano, in festival quali Coachella e nei migliori club di Ibiza ed Amsterdam, da tempo un riferimento per gli appassionati della musica Afro House, anche e soprattutto con le produzioni della sua etichetta discografica Deep Root Records. Mercier è uno dei dj e producer più abili nel declinare la musica elettronica abbattendo ogni barriera linguistica e sociale: negli ultimi anni la sua ascesa è stata inarrestabile, basti pensare al suo set alle Piramidi di Gyza, Egitto, lo scorso aprile ed alle sue tracce “Solfa” (Cercle Records) e “Sauti vs. Diplomatico” (Insomniac Records), quest'ultimo realizzato insieme all'African Children's Choir, coro composto da bambini dai 7 ai 12 anni provenienti da diverse nazioni africane.
 
Sabato 22: Dimmish b2b Twenty Six, Fiorella e Michele Arcieri. Solid Grooves, Hottrax, Tamango Records: queste sono soltanto alcune delle principali etichette discografiche con le quali Dimmish ha prodotto le sue tracce, spesso e volentieri suonate e trasmesse da Pete Tong e Danny Howard su BBC Radio1. Il suo stile rivela da sempre una passione per i sintetizzatori analogici ed i sistemi modulari. Twenty Six è una delle migliori novità elettroniche degli ultimi anni, grazie alla sua tech house, audace e innovativa allo stesso tempo. La sua ascesa è iniziata grazie al brano “Stan”, uscito nel 2022 su Glasgow Underground, riuscito omaggio all'omonimo brano di Eminem featuring Dido.
 
Sabato 29: Sidney Charles, Zoig e Recap. Da quasi vent'anni sulla scena, Sidney Charles - tedesco di nascita e londinese d'adozione - si caratterizza da sempre per una house molto curata, innovativa e sempre alla ricerca del beat perfetto. Il suo è un sound profondo, melodico e carico di groove, sempre pronto a sorprendere il dancefloor, merito della sua conoscenza e della sua passione per jazz, hip-hop e funk e la sempre presente attenzione per le sonorità anni novanta. Sidney Charles sa sempre come farsi apprezzare, anche e soprattutto con le produzioni della sua etichetta discografica Heavy House Society.
 
foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo

amnesiamilano, dimmish, francismercier, pacoosuna, sidneycharles, twentysix

Articoli correlati

Night Life

Vision torna al Fabrique con Fantasm e Nico Moreno

24/11/2025 | spadaronews

L'hard techno è sempre più dominante nella scena elettronica mondiale, frutto di scelte molto radicali da parte di tanti dj e produttori, che hanno imposto questo gener...

Night Life

21/11 Kenny Carpenter al Top Club Show Dinner

20/11/2025 | lorenzotiezzi

    il top club show dinner continua a sorprendere il pubblico con eventi esclusivi e di grande richiamo. Venerdì 21 novembre il locale di miramare ospiterà una s...

Night Life

Hotel Costez - Franciacorta: un weekend ricco di house, reggaeton e sangria

19/11/2025 | lorenzotiezzi

    un weekend di house, reggaeton e sangria è quello che inizia venerdì 21 novembre 2025 all'hotel costez - franciacorta, a cazzago (bs). Qui non ci sono star e ...

424928 utenti registrati

17215180 messaggi scambiati

19505 utenti online

31072 visitatori online