Torna "Go Italy! Young Artists”, quinta edizione in onda dal 5/12
-
20/11/2025 | lorenzotiezzi
- 130
Torna "Go Italy! Young Artists", la quinta edizione sarà in onda dal 5 dicembre 2025. Il programma andrà in onda sulle emittenti televisive del circuito nazionale Fox Production Television Italia. Ritorna per la quinta stagione "Go Italy! Young Artists", il talk show televisivo dedicato ai giovani artisti della musica italiana. Il format, ideato da Ditutto e prodotto dalla Wd Editore srls, ha l'obiettivo di far conoscere la loro giovane carriera e svelare il processo creativo dietro la loro musica con interviste che esplorano le storie e le emozioni degli artisti.
Tra loro anche artisti con storie uniche, che hanno intrecciato le loro esperienze di vita personali con la musica, creando un legame profondo e vissuto. Le interviste si concludono con la visione del videoclip che accompagna il loro ultimo inedito.
Anche in questa edizione alla conduzione di "Go Italy! Young Artists" il noto dj-producer Lele Procida e ospite speciale del programma il musicista e produttore Roberto Costa, storico collaboratore di Lucio Dalla, che affiancherà Procida nel presentazione degli artisti.
Un programma tv, quello di "Go Italy! Young Artists", che con il suo format fresco e diretto si è ritagliato uno spazio importante nel mondo dei giovani artisti emergenti, grazie anche alle interviste condotte in maniera amichevole e informale che, in un'atmosfera coinvolgente e piacevole, permette loro di raccontare con naturalezza e autenticità le loro storie.
Questi i sedici artisti protagonisti della quinta stagione: Angelique (Roma), Idamaria (Tivoli), Iside (Sassari), Viames Arcuri degli Stil Novo (San Giovanni in Persiceto), Vi Skin (Esperia), Marco Gray (Palermo), Cntty (Binasco), Bosnia (Milano), Luca Notari (Roma), Rebecca Carbone (Parma), Laura Mará (Giulianova), Beatrice Campisi (Pavia), Francesca Giaccari (Isola d'Elba), Barbara Bert (Carrara), Andromeda (Bergamo) e Rino Martinez (Repubblica del Congo).
Le quattro puntate del programma saranno trasmesse in Prima Visione a partire da Venerdì 5 Dicembre sull'emittenti televisive del circuito nazionale Fox Production Television Italia (l'elenco delle emittenti con i giorni e gli orari di messa in onda saranno disponibili su ditutto.it dall'1 dicembre) e dal 12Dicembre in streaming ogni Venerdì alle 21:00 sul canale Youtube Ditutto Channel TV e sulla pagina Facebook Ditutto Italia.
Il coordinamento ospiti del programma è stato curato da Patrizia Faiello, la distribuzione televisiva da Fox Production Television Italia, la distribuzione ai media da ltc - lorenzo tiezzi comunicazione (lorenzotiezzi.it). Partner della quinta stagione di "Go Italy! Young Artists" "MA! Spirits of Sport", "Novarreda", "Relax Leuca" e "Valves.
Articoli correlati
Bonfire Market torna alla Caffarella
20/11/2025 | CarolinaElle
Al via domenica 30 novembre la quarta edizione di bonfire market, l'evento gratuito che unisce artigianato, creatività e comunità sostenibile. Circa 50 selezionati espo...
Rubrasonic ad "Echoes of Innovation – The Future Runs on Human Codes" racconta il potere, spesso nascosto, del suono
17/11/2025 | lorenzotiezzi
matteo arancio e roberto brignoli, founder di rubrasonic hanno partecipato con un loro intervento dedicato al potere, spesso sottovalutato, del suon...
Hollywood Party al The Beach e in riva al mare al Cava: ecco il Capodanno '26 a Sharm
17/11/2025 | lorenzotiezzi
«the beach, per il capodanno 2026, torna a casa. Dopo tante feste di fine anno passate in location speciali, avevo il desiderio di tornare a celebrare l'ul...


