E' uscito ''London Headache'', il nuovo video di Anabel Englund

E' uscito ''London Headache'', il nuovo video di Anabel Englund


Anabel Englund ha pubblicato il 14 novembre 2016 il suo nuovo e bellissimo video, connesso al singolo di debutto 'London Headache', in uscita per la Defected Records.
Entriamo con questo singolo nel mondo particolarmente solare di Anabel Englund, tra immagini di grandi party, come quello del Gari Safari di Los Angeles e di ambienti coloratissimi in cui si immerge un pezzo ricco di sentimento.
La cantante nasce nel 1992 a New York City e questo nuovissimo brano rappresenta il seguito naturale di una serie di collaborazioni importanti, come quelle con gli elettronici Hot Natured (con artisti come Lee Foss, Jamie Jones, Luca C & Ali Love) e la fondamentale partecipazione in Pleasure State, pezzo di enorme successo cantato assieme a Lee Foss e MK. 
E' con questi passi  che la cantautrice LA è giunta alla pubblicazione del proprio singolo di debutto, 'London Headache', la prima reale collaborazione di Anabel con la Defected Records, che pone la giusta luce sulla versatilità e sulle capacità di una artista in grado di dire molte cose.
Dopo un anno di scrittura e composizione, Anabel è infine giunta in modo organico al proprio suono attuale, definendolo e rendendolo anche adatto sia al contesto della radio che a uello delle discoteche, con una produzione che si trova a metà tra il futuristico ed il classico, senza tralasciare un sano cantautorato che sisa introdurre nel mondo della house music.
'London Headache' è un esempio sbalorditivo di pop alternativo colmo di influenze house e di elementi disco che si accompagnano in modo anomalo a testi profondi e personali, riuscendo nella creazione di un pezzo affascinante e di intenso ascolto.
Sembra che per Anabel questo sia solo l'inizio di una carriera che si preannuncia stupefacente.

Il video di 'London Headache'


Articoli correlati

News

La primavera di Alberto Salaorni & Al-B.Band: 20/4 Palariso - Isola della Scala (VR), 24/4 Signorvino - Affi (VR)

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    voce e chitarra a cura di alberto salaorni, al basso davide rossi e sul palco tanti altri eccellenti musicisti: la musica della al-b.Band mette sempre energia. ...

News

Mix Factor Vol 4 – Indiependance, il 24/04 ad Ibiza la presentazione del nuovo libro di Riccardo Sada 

19/04/2024 | lorenzotiezzi

      al dunes di a playa d'en bossa mercoledì 24 aprile 2024 va in scena un evento consueto per l'inizio della stagione sull'isola. E' un jango records showc...

News

Cenando & Ballando, il 19 aprile 2024 Glow @ Yacht Club Como ed il 25/4 al Ciani Lugano (sold out)

18/04/2024 | lorenzotiezzi

          cena d'eccellenza in ogni stagione (primavera compresa), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinit...

424677 utenti registrati

17093562 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online