Su Italia 1 si "Baila" con Papi

Su Italia 1 si "Baila" con Papi


Con lui la ballerina Julia Smith
Si chiama 3,2,1 Baila! il programma con cui Enrico Papi ritorna su Italia 1 dopo la sospensione di Sarabanda. Il nuovo appuntamento andrà in onda nel week end e partirà sabato 9 aprile alle 20,30. La formula, curato da Gregorio Paolini e dalla compagna Simonetta Martone, si basa su una gara di ballo al ritmo delle canzoni proposte da un videogioco. Accanto a Papi ci sarà Julia Smith, già vista in Torno sabato... e tre con Giorgio Panariello.
Insieme i due toccheranno diverse località italiane da dove trasmetteranno il programma: la prima puntata avrà come scenografia la piazza principale di Fondi.
"Sono rimasto molto colpito dall'entusiasmo e dal calore del pubblico", dice Enrico, "e soprattutto ho apprezzato le testimonianze d'affetto dei giovani che sono venuti a salutarmi accompagnati dai familiari. Con questo programma dimostrerò che sono rimasto un ragazzo come tanti, vicino alla gente, che non mi sono montato la testa".
Assistiti dalla Smith, che insegnerà loro mini-coreografie, otto concorrenti si sfideranno al ritmo delle canzoni di un videogioco, proiettato su un grande schermo, sul quale appariranno sotto forma di frecce le indicazioni da seguire per tenere il ritmo e grazie alle quali tutto il pubblico potrà partecipare, eseguendo i passi. I sensori montati sulla pedana da ballo rileveranno se i passi sono stati eseguiti correttamente. Alla fine uno dei concorrenti, scelto dal computer, si aggiudicherà il premio in palio dalla produzione.
Ospite del primo appuntamento sarà Leonardo di Amici di Maria De Filippi.
Fonte:

424677 utenti registrati

17086741 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online