NIC CESTER - HARD TIMES Il nuovo singolo e video da Sugar Rush, il primo album solista di Nic Cester

NIC CESTER - HARD TIMES Il nuovo singolo e video da Sugar Rush, il primo album solista di Nic Cester

HARD TIMES
Il nuovo singolo e video da Sugar Rush,
il primo album solista di Nic Cester
 
Video: http://vevo.ly/z2URhq
 
A poche ore dall'inizio del tour europeo con la prima data al Monk di Roma, Nic Cester pubblica il suo nuovo singolo e video, Hard Times, il terzo estratto da Sugar Rush, il suo primo disco solista dopo il successo mondiale con i Jet.
“Ho scritto questo pezzo immaginando che un giorno sarei potuto diventare padre, cosa che è successa qualche settimana fa - racconta Nic - quindi naturalmente inizi a pensare a che tipo di genitore vuoi essere o che tipo di cose speri di poter insegnare ai tuoi figli. Riflettendo sulle mie esperienze personali, non vedo alcun motivo nel preparare i bambini ad una vita dorata e far finta che tutto andrà sempre bene. La vita non è sempre facile ma non c'è niente da temere. I tempi duri arriveranno inevitabilmente ma è tutto completamente normale e dobbiamo avere fiducia nel fatto che staremo bene. Non è possibile pianificare ogni situazione, ma è possibile creare e coltivare buoni meccanismi di difesa.”
Sugar Rush è stato accolto con entusiasmo da critica e pubblico che lo hanno descritto come uno dei migliori album usciti nel 2017 ed il precedente singolo Eyes on the horizon è stato in alta rotazione su molti network italiani.
Il cantante è in tour in Italia prima di partire per l'Europa: oggi al Locomotiv Club di Bologna e domenica 18 a Santeria Social Club di Milano. Dopo l'Italia partirà per la Germania (19 febbraio a Monaco, il 20 a Colonia, il 21 ad Amburgo e il 23 a Berlino), Austria (il 24 a Vienna) e Svizzera (il 25 a Zurigo).
Dal vivo Nic Cester è accompagnato appunto dalla The Milano Elettrica, super band tutta italiana di nove elementi con due batterie e una sezione di fiati di cui fanno parte anche Sergio Carnevale (Bluvertigo), Daniel Plentz (Selton), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Roberto Dragonetti e Raffaele Scogna.
Il tour è organizzato da D'Alessandro e Galli ed il disco è distribuito in Italia da Artist First.
cleardot.gif
 
 

Articoli correlati

Musica

Lord Madness fuori con Heath Ledger

19/03/2024 | CarolinaElle

heath ledger è il titolo del nuovo album dell'mc romano lord madness, disponibile in tutte le piattaforme da venerdì 15 marzo per music against the walls. a più di ...

Musica

BadVice DJ partecipa alla Miami Music Week... E pubblica un nuovo disco con Flo Rida

18/03/2024 | lorenzotiezzi

        arriva la primavera 2024 ed badvice dj, l'artista e produttore musicale veneziano alvise catullo, non si ferma di certo. Dopo il successo del suo party ...

Musica

Ross Roys, "Hallo" e il 23/3 @ Joia - Lammari (Lucca)

18/03/2024 | lorenzotiezzi

      belle novità musicali per la dj toscana ross roys a marzo 2024. Il 23 marzo ad esempio sarà in console con altri colleghi protagonisti della scena techno ...

424677 utenti registrati

17085461 messaggi scambiati

17527 utenti online

27921 visitatori online