CLAUDIO BAGLIONI - A GRANDISSIMA RICHIESTA ROMA E MILANO TRIPLICANO!

CLAUDIO BAGLIONI - A GRANDISSIMA RICHIESTA ROMA E MILANO TRIPLICANO!

A GRANDISSIMA RICHIESTA
ROMA E MILANO TRIPLICANO!
19, 20 e 21 (NUOVA DATA) ottobre al Pala Lottomatica di ROMA
26, 27 e 28 (NUOVA DATA) ottobre al Mediolanum Forum di MILANO
 
Continua lo straordinario successo di vendite di AL CENTRO TOUR che, a partire da ottobre 2018, vedrà il ritorno al live di CLAUDIO BAGLIONI. Dopo il raddoppio di tutte le date inizialmente previste, infatti, a grandissima richiesta Milano e Roma triplicano!
Agli appuntamenti già annunciati - 19 e 20 ottobre - al Pala Lottomatica di Romasi aggiunge ora la data del 21 ottobre, mentre i concerti del 26 e 27 ottobre al Mediolanum Forum di Milano si arricchiscono del live del 28 ottobre.
 
AL CENTRO TOUR è il tour nelle più importanti ARENE INDOOR d'Italia con il palco AL CENTRO, durante il quale il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di successi indimenticabili.
 
Queste le date del tour AL CENTRO (prodotto e organizzato da F&P Group):
16 e 17 ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE
19, 20 e 21 (NUOVA DATA) ottobre al Pala Lottomatica di ROMA
23 e 24 ottobre al Pala Prometeo di ANCONA
26, 27 e 28 (NUOVA DATA) ottobre al Mediolanum Forum di MILANO
2 e 3 novembre al Pal'Art Hotel di ACIREALE (CT)
6 e 7 novembre al Pala Florio di BARI
10 e 11 novembre al Pala Sele di EBOLI (SA)
13 e 14 novembre all'Unipol Arena di BOLOGNA
16 e 17 novembre alla Kioene Arena di PADOVA
20 e 21 novembre al Pala George di MONTICHIARI (BS)
23 e 24 novembre al Pala Alpitour di TORINO
 
I biglietti per le nuove date saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle ore 11.00 di lunedì 12 marzo. Dalle ore 11.00 di martedì 13 marzo, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di venerdì 16 marzo nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it). RTL 102.5 è radio partner del tour.
 
Prima di essere impegnato con i concerti di AL CENTRO TOUR, CLAUDIO BAGLIONI tornerà sulle scene live con i due rivoluzionari concerti all'ARENA DI VERONA, venerdì 14 e sabato 15 settembre (SOLD OUT), in cui l'anfiteatro veronese ospiterà, per la prima, volta un concerto con il PALCO AL CENTRO e TUTTI I POSTI DELL'INTERO ANFITEATRO NUMERATI: un doppio, rivoluzionario, evento di un artista che non smette mai di affascinare e sorprendere con le sue spettacolari "prime volte".
Per ben due sere, dunque, uno degli spazi d'arte e per l'arte più belli del mondo, si stringerà intorno a Baglioni, al suo super-gruppo e a una grande orchestra, per una epocale prima volta musicale, artistica e scenografica.
 
È disponibile “AL CENTRO”, il cofanetto di 4 CD di CLAUDIO BAGLIONI (Sony Music Legacy): 50 successi immortali rimasterizzati direttamente dai nastri di studio originali, arricchiti da un booklet fotografico che ripercorre i 50 anni di carriera di uno dei più grandi e amati autori/interpreti della musica popolare italiana.
Da “Questo piccolo grande amore” a “E tu...”, passando per “Sabato pomeriggio”, “E tu come stai?”, “Strada facendo”, “Avrai”, “La vita è adesso”, “Mille giorni di te e di me”, “Io sono qui”, “Cuore di aliante”, “Mai più come te”, “Tienimi con te” e “Con voi”, senza dimenticare “Signora Lia” (il primo 45 giri) e “Una storia vera”: un'irripetibile costellazione di emozioni, tutte le più luminose stelle di parole e note lanciate nel cielo della grande musica.
 
50 anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di CLAUDIO BAGLIONI, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l'altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d'autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live - il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1996, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d'Italia - in ambito musicale, sociale e televisivo.
 
www.baglioni.it

Articoli correlati

News

"Palante”, nuovo singolo per Mattara, Cavax e Peruzzi su Atomika - Jaywork

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 22 marzo 2024, su atomika - jaywork, esce "palante", il nuovo singolo di luca peruzzi, stefano mattara e marco cavax. E' un vero inno da dancefloor, perfetto pe...

News

Frontemare Rimini, Kanta Tu con Lele Sarallo. E tanti vip al TOP Club Show Dinner

20/03/2024 | lorenzotiezzi

    venerdì 22 marzo, al top club show dinner, vedrà la partecipazione di un parterre de rois di vip provenienti da vari ambiti: dal calcio, al giornalismo fino a...

News

"Abisso", nuovo singolo per Mois G

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica "abisso", il nuovo singolo di mois g, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 1...

424677 utenti registrati

17077362 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online