WIND SUMMER FESTIVAL: OGGI in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105

WIND SUMMER FESTIVAL: OGGI in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105

OGGI IN ONDA LA SECONDA PUNTATA DEL
WIND SUMMER FESTIVAL
IN PRIMA SERATA SU CANALE 5
E IN CONTEMPORANEA SU RADIO 105
 
L'IMPERDIBILE APPUNTAMENTO CON LE CANZONI DELL'ESTATE!
 
 
CONDUCE
ILARY BLASI
con RUDY ZERBI e DANIELE BATTAGLIA
 
Oggi, giovedì 12 luglio, andrà in onda in prima serata su Canale 5 - e in contemporanea su Radio 105 - la seconda puntata del WIND SUMMER FESTIVAL, l'imperdibile appuntamento con la musica dell'estate.  A condurre la serata ILARY BLASI insieme a RUDY ZERBI e DANIELE BATTAGLIA. 
 
Questi gli artisti che vedremo esibirsi sul palco durante la seconda puntataEmma, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Irama, Le Vibrazioni, Elodie e Michele Bravi, Mihail, Ermal Meta, Mario Biondi, Francesca Michielin, Annalisa, Maneskin, Negrita, Anna Tatangelo, Carl Brave e Francesca Michielin, Betta Lemme, Einar, Merk & Kremont, Bianca Atzei, Sofia Reyes, Emis Killa, Nesli, Diodato, Dolcenera, Motta, Riki e CNCO.
 
Anche quest'anno, Il WIND SUMMER FESTIVAL” oltre ad ospitare i big della musica italiana, darà spazio a 6 giovani artisti emergenti che sfidandosi tra loronel corso delle puntate avranno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Questi i nomi dei 2 giovani artisti che si esibiranno durante la seconda puntata: Lele e Quentin 40.
 
Il meccanismo di votazione sarà come quello delle scorse edizioni, ancora una volta sarà “la musica che vota la musica”! I 6 giovani in gara, si sfideranno a coppie nel corso dei primi tre appuntamenti e saranno votati dagli artisti big ospiti del “WIND SUMMER FESTIVAL” e da una giuria di giornalisti musicali e televisivi del web. Ogni sera verrà decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfideranno in occasione del quarto appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale della categoria Giovani.
 
RADIO 105, radio ufficiale di Wind Summer Festival, assegnerà lo speciale PREMIO RADIO 105 sulla base delle preferenze espresse da pubblico suwww.105.net che voterà il proprio preferito tra i brani che gli artisti proporranno sul palco.
 
Il “WIND SUMMER FESTIVAL” è un evento coprodotto da Fascino e F&P Group.
 
Anche quest'anno sponsor dell'evento è Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ai vertici del mercato mobile in Italia e tra i principali operatori alternativi nel fisso.
 

Articoli correlati

News

VALENTINO ODORICO IN TV AL TIMONE DI “ROSSO VALENTINO”

19/03/2024 | lorenzotiezzi

A partire da giovedì 21 marzo, forte del successo delle passate edizioni, tutte le settimane alle ore 21.00 ritorna in onda su go-tv (canale 68 del digitale in tutta ita...

News

Giorgio V., arriva “Yeke” (Acetone) ed una vita piena di musica

18/03/2024 | lorenzotiezzi

        giorgio v., Uno dei talenti del team funky house di acetone, il 30 e 31 marzo torna in console a le vele di alassio, dove è dj resident da tempo. Ed è...

News

Gli Arcade Boyz raccontano l’illusione della fama di Jordan Jeffrey Baby

17/03/2024 | lorenzotiezzi

            il 13 marzo, all'indomani della notizia della scomparsa di jordan jeffrey baby, 27enne che si suicidato nel carcere di pavia, gli arcade b...

424677 utenti registrati

17081961 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online