Si intitola “Kobra” ed esce su Tibetania Records il singolo di debutto di Heleni, disponibile in digitale negli store musicali da giovedì 2 marzo 2023 (oggi).
“Kobra” è una traccia nella quale convivono sonorità organiche e riferimenti medio-orientali, percussioni tribali e voci che arrivano da molto lontano, per arrivare dritte al cuore dei dancefloor, dei dj set e delle playlist di tutto il mondo.
“Kobra” cattura la vera essenza di Heleni: “in me convivono un corpo delicato ed una grinta selvatica, animalesca e sensuale: questo mio primo disco è un viaggio lungo come la mia vita”.
Negli ultimi due anni Heleni è diventata dj guest e resident in realtà di riferimento quali Zuma a Roma, Londra e Porto Cervo, Ritual in Sardegna, Armani Bamboo Bar di Milano e per eventi per Formula E, Moët Hennessy, Pitti Immagine Uomo per Faliero Sarti, Firenze Made In Tuscany e Porsche.
“Kobra” nasce in collaborazione con il musicista e producer Sandro Ego di NUMA Factory e con Andrea Schianini aka Dj Thor. Dj Thor ne ha curato il Desert Remix, orientato verso atmosfere più organic, downtempo e shaman. Dj Thor è un assoluto precursore in merito alle sonorità organic, con produzioni e remix per etichette discografiche internazionali quali Cafè De Anatolia, Meditelectro e M-Sol Deep.
www.instagram.com/heleni_dj
Kobra, il primo disco di Heleni
-
03/03/2023 | spadaronews
- 16636
Articoli correlati
"Il Lato Oscuro del Matched Betting": Una Guida Completa per Scommettere in Sicurezza
18/09/2024 | Nightguide
negli ultimi anni, il matched betting ha guadagnato crescente popolarità come una strategia potenzialmente sicura per ottenere profitti sfruttando i bonus offerti dai b...
Bedouin: nuovo singolo e residenza al Pacha
20/03/2023 | spadaronews
Dopo il successo del primo singolo “voices in my head”, gli eclettici bedouin presentano “aliens”, il secondo singolo che anticipa “temple of dreams”, il loro...