Tanti buoni motivi per tifare Inter

Tanti buoni motivi per tifare Inter

24 buoni motivi per tifare Inter..
(non ve la prendete però...)
[img src=/data/rubriche/h5c3k9ahzpcqjbqepjbw1146606523.gif alt=Immagine>
-Dedicato a tutti coloro che soffrono durante l'anno calcistico,su questo sito siete in tanti...almeno adesso ritroverete un pò il sorriso-
1. La tua squadra è sempre favorita per lo scudetto.
2. Non disturbi la gente facendo caroselli con l'auto.
3. La sciarpa "inter campione" è la stessa di 14 anni fa.
4. Risparmi sui voli aerei continentali intercontinentali.
5. Puoi fare la spesa come dal fruttivendolo dopo ogni
partita casalinga gratis.
6. Non devi fare calcoli complicati per ricordare il numero
di vittorie.
7. Non devi cambiare 50 canali per sentir parlare della tua
squadra.
8. Hai sempre nuovi giocatori da idolatrare.
9. Hai sempre nuovi giocatori da insultare.
10. D'estate non ti annoi sotto l'ombrellone.
11. Gli amici quando ti incontrano scherzano sempre con te.
12. Il Lunedì mattina i colleghi ti aspettano per salutarti.
13. Quando la tua squadra perde puoi sempre prendertela con
l'arbitro.
14. C'è sempre un infortunato che poteva risolvere la
partita.
15. Ogni anno è quello buono.
16. Hai una memoria di ferro: ricordi fatti risalenti a
decenni fa.
17. Da metà campionato puoi andare tutte le domeniche
pomeriggio in giro con la fidanzata/moglie.
18. Puoi tifare contro gli altri.
19. Hai tempo e voglia di coltivare altri interessi/hobbies
oltre il calcio.
20. Quando vai allo stadio, spesso riesci ad uscire prima per
evitare il traffico.
21. Spesso cammini a testa bassa, quindi puoi trovare
soldi/oggetti smarriti.
22. Se conosci una ragazza milanista o juventina, risulti
simpatico perché non parli di calcio.
23. Se scopre che sei interista susciti in lei la "sindrome
da crocerossina" o "istinto protettivo-materno".
24. Sei devoto: ogni giorno ringrazi Dio che il Milan sia
andato in serie B, è l'unico argomento che hai per aprire
bocca.
-
Quando l'Inter vinse l'ultima volta lo scudetto...
(si noti l'uso del passato remoto)
1.Al governo c'era il pentapartito
2.In Italia nessuno sapeva minimamente cosa fosse internet
3.Non c'erano gli stati dell'Ucraina, Bielorussia; insomma
c'era ancora l'Unione Sovietica con un Gorbaciov a capo di
una partito unico (comunista)
4.La Iugoslavia era ancora unita
5.Di Pietro faceva il poliziotto
6.Il presidente degli Stati Uniti e Saddam Hussein erano in
buoni rapporti diplomatici
7.Non era ancora caduto il muro di Berlino
Per non parlare di quando vinse l'ultima volta la champions league ... (che non si chiamava nemmeno così). Lì davvero dobbiamo andare troppo indietro nel tempo!!!
www.atuttokanto.com
Fonte:

425040 utenti registrati

17207482 messaggi scambiati

20163 utenti online

32120 visitatori online