L'Avvocatissimo Colpisce Ancora!

L'Avvocatissimo Colpisce Ancora!

La dura lotta tra nuove e vecchie generazioni non finirà mai; questa volta parliamo di Tennis ed in particolar modo di un episodio che non può non essere raccontato.
Tutto ha inizio Mercoledì 12 marzo alla via Argiro dove, il sig. Benny Mastrogiacomo aka "il pennuto" http://bari.nightguide.it/community/profile.php?iduser=42963, impegnato a raccontare le vittorie nei tornei di Poker Texana, riconoscendo il caro amico Marco Vignola aka "L'Avvocatissimo" http://bari.nightguide.it/community/profile.php?iduser=54108, si allontanava dal gruppo per salutare e scambiare 2 parole con l'amico appena arrivato.
[img src=/data/rubriche/135htvfarqw2pihm03lr1205520489.jpg alt=Immagine>
Parlando del piu e del meno, l'avvocatissimo informava il suo interlocutore circa il recente riavvicinamento al gioco del tennis vecchio amore di gioventù e lo invitava a giocare una partita amichevole.
A questo punto,l'arrogante e presuntuoso pennuto, di tutta risposta accettando subito la sfida affermava che non c'era proprio storia e che per batterlol'avvocatissimo avrebbe dovuto giocare ancora per anni.
Quest'oggi, alle ore 13 campo centrale n.1 l'avvocatissimo,arrivato il suo avversario inizia a palleggiare e già nel riscaldamento avverte che il povero young sarebbbe stato presto vittima delle sue fucilate di dritto.
Purtroppo è stato proprio cosi e sul punteggio di 5 a 0 per la l'esponente della vecchia guardia, il povero young, colto da crisi nervosa, scaraventava la racchetta a fondo campo.
Risultato finale: 1o set 6-1 e 6-0 al secondo
[img src=/data/rubriche/d7kiyhfdz0czree9nrpb1205520516.jpg alt=Immagine>
Le parole dell'avvocatissimo a fine partita sono state:povero ...caro benny...grazie ma purtroppo con te non posso più giocareperchè riski...l'infarto...e riski pure di tornare senza racchetta a casa.
..grazie e buono sport a tutti
Fonte:

424840 utenti registrati

17141027 messaggi scambiati

18968 utenti online

30216 visitatori online